PostFinance e la National League rinnovano la propria partnership

Da oltre 20 anni PostFinance è un solido partner della massima serie dell’hockey su ghiaccio svizzero. Ora questa partnership di successo sarà rinnovata per altri tre anni dalla stagione 2022/23. PostFinance rimarrà così il partner principale della National League fino al 2025 e continuerà a sostenere la promozione delle giovani leve con la formula ormai collaudata del PostFinance Top Scorer.

Questo programma prevede che il miglior scorer di ogni squadra della National League vada a caccia di punti per le nuove leve. Per ogni punto, gol o assist, segnato dai Top Scorer, PostFinance verserà 300 franchi nelle casse del settore giovanile del rispettivo club.

Il CEO Hansruedi Köng è soddisfatto per la proroga della partnership: «Il rinnovo del nostro impegno è la prova della soddisfazione e della fiducia di entrambe le parti». Il ritmo e la dinamica giocano un ruolo importante sia nell’hockey su ghiaccio che nell’odierno settore del banking. Il marchio PostFinance e l’hockey su ghiaccio sono una combinazione perfetta». Anche Denis Vaucher, CEO della National League, si dichiara soddisfatto del rinnovo del contratto: «Siamo molto felici che la nostra lunga e proficua partnership con PostFinance – che, va ricordato, dura da oltre due decenni – prosegua anche negli anni a venire. L’azienda lancia così un segnale forte alla Lega e ai club della National League, soprattutto in questi tempi difficili».