Stage per studenti di Bachelor

Prenditi una pausa per fare un’esperienza lavorativa

Studi da almeno quattro semestri e non vedi l’ora di trasferire nella pratica le tue conoscenze? Siamo qui per soddisfare la tua voglia di fare: appendi al chiodo i tuoi studi per un semestre per dedicarti alle prime esperienze lavorative.

Fai decollare la tua carriera con lo stage per studenti di Bachelor

Ne hai abbastanza dei libri? Non vedi l’ora di passare all’azione? Allora lo stage per studenti di Bachelor presso PostFinance è proprio ciò che fa per te. Ti attendono sei avvincenti mesi durante i quali potrai osservare da vicino una delle principali banche svizzere. Dovrai dare il massimo ma in compenso potrai contribuire attivamente al successo dell’azienda. Potrai entrare in contatto con i tuoi colleghi nell’ambito dell’accesso universitario – in questo modo non mancherà neanche il divertimento.

  • Ecco cosa bisogna sapere sullo stage per studenti di Bachelor:  

    Durata
    Sei mesi
    Inizio
    Di norma febbraio e agosto
    Salario
    CHF 50’000.– l’anno

    Prestazioni accessorie

    • Abbonamento a metà prezzo gratuito o AG a prezzo ridotto
    • Numerose agevolazioni con le offerte per i collaboratori della Posta
    Periodo di pubblicazione del bando
    Ottobre/novembre 2020
  • I dieci settori di applicazione saranno comunicati a metà ottobre.

  • Inviaci un messaggio tramite e-mail.

    Tieni presente che non prendiamo in considerazione le candidature spontanee inviate in questo modo.

    E-mail Programmi introduttivi

Di prima mano: la parola ai nostri stagisti studenti di Bachelor

Yasmin Wieland

Stagista studente di Bachelor Innovazione

«All’università ho seguito il corso Corporate Entrepreneurship e sono rimasta entusiasta dell’argomento. Volevo assolutamente osservare il mondo dell’innovazione da vicino. Così sono finita nel PFLab, il laboratorio di innovazione di PostFinance, dove il team interdisciplinare mi ha accolto a braccia aperte. I miei compiti comportano responsabilità, ciononostante ho molte libertà e posso esprimere le mie potenzialità. Sono molto contenta della fiducia riposta in me e ora so che la scienza e la pratica hanno dei punti in comune: semplicemente la seconda mi diverte di più».

Till Roost

Stagista studente di Bachelor Ricerche di mercato

«Non avrei mai pensato di lavorare in una banca dopo gli studi in scienze politiche e sociologia. Ma presso PostFinance sono stato accolto a braccia aperte e fin dall’inizio ho potuto assumere la direzione dei miei progetti nel team di ricerca di mercato. Anche la cultura aziendale aperta e amichevole ha contribuito a farmi sentire a mio agio fin dal primo giorno. Oltre al lavoro vero e proprio, c’è sempre tempo a sufficienza per farsi un’idea di altri progetti o per frequentare corsi di perfezionamento, per questo motivo lo stage per studenti di Bachelor è per me la passerella ideale tra il Bachelor e il Master».

Interesse? Qui puoi consultare le offerte di lavoro vacanti

Purtroppo non risulta nessun posto di lavoro.

Altri argomenti che potrebbero interessarti