Lavorare nella consulenza clienti

Hai un talento innato per la consulenza?

Allora sei la persona che PostFinance sta cercando per la sua consulenza clienti. Lavori con noi come consulente clienti e fai decollare la tua carriera. Nel tuo lavoro entusiasmi i nostri clienti privati e commerciali con una consulenza competente, sia online sia telefonica nel call center o in un colloquio personale.

Cosa ti offriamo in veste di consulente clienti

In veste di uno dei principali istituti finanziari della Svizzera, offriamo ai consulenti clienti non solo contenuti vari e interessanti ma anche eccellenti possibilità di carriera, in un ambiente in cui regna uno spirito di collaborazione e stima reciproca e nel quale coltiviamo un rapporto alla pari. Inoltre diamo particolare importanza a un buon equilibrio tra vita professionale e privata. Inoltre, diamo particolare importanza a un buon work life balance. Entra a far parte della straordinaria cultura d’impresa di PostFinance. Ti aspettiamo!

Online, per telefono o personalmente? A te la scelta

Presso PostFinance distinguiamo tra la consulenza clienti online e telefonica nel call center e la consulenza clienti personale nelle filiali PostFinance e direttamente presso il cliente. Scopri qual è il lavoro più adatto per te. Grazie alla nostra vasta rete di filiali in tutta la Svizzera, sicuramente troverai un luogo di lavoro nella tua zona.

Dal conto alle soluzioni d’investimento: consulenza clienti personale

Nel call center della consulenza clienti rispondi, sia online che per telefono, a domande sui nostri prodotti: conti, carte od ordini di pagamento. Fornisci consulenza ai clienti sui nostri prodotti e servizi e conduci colloqui di vendita. Svolgi queste mansioni con abilità perché sai riconoscere rapidamente le esigenze dei clienti e presentare con competenza la soluzione adatta.

Di prima mano: la parola ai nostri collaboratori

  • «Il nostro lavoro quotidiano nell’ambito della consulenza clienti è molto vario. Dalla studentessa all’imprenditrice autonoma e dall’apprendista al CEO: ogni giorno ci occupiamo delle più diverse esigenze. Dobbiamo essere buoni ascoltatori e mostrare alla nostra clientela soluzioni intelligenti per la gestione del denaro. Ad esempio quando si tratta di realizzare il sogno di possedere un’abitazione di proprietà, di scoprire le possibilità di investimento o di colmare le lacune nella previdenza.
    Lo spirito di squadra e un rapporto alla pari sono per noi una cosa ovvia. Ci scambiamo attivamente feedback aiutandoci così a migliorare come team. In quanto superiore, per me le persone sono sempre la priorità. Sono felice quando posso incoraggiare le mie collaboratrici e i miei collaboratori e sostenerli nel loro sviluppo personale. Naturalmente ciò include anche un’ampia offerta di possibilità di perfezionamento e modelli di lavoro flessibili».

  • «Come consulente clienti Finanziamenti assisto le e i clienti dal primo colloquio fino al momento in cui realizzano il sogno di avere una casa di proprietà. La maggior parte delle persone apprezza il fatto che stabilisco una relazione da pari a pari. Grazie alle nostre soluzioni semplici e flessibili, possiamo proporre a ogni cliente la strada più giusta da seguire. Mi entusiasma il fatto di partecipare allo sviluppo delle operazioni ipotecarie di PostFinance lavorando ogni giorno a qualcosa di nuovo. Il nuovo tool e i relativi tassi d’interesse così competitivi rendono i contatti con la clientela ancora più stimolanti e di successo. Oltre all’acquisizione di nuove e nuovi clienti, mi piace molto anche il fatto di poter coltivare la relazione con quelli esistenti, facendola crescere colloquio dopo colloquio.»

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