RealTalk

La serie di talk senza peli sulla lingua

PostFinance si impegna a favore delle pari opportunità e della diversità, poiché crede che in un mondo così volatile la presenza di team eterogenei sia un vantaggio.

Con la nuova serie di eventi «RealTalk», diversi personaggi interessanti discutono in modo aperto e sincero di aspetti come la convivenza pacifica tra generi nelle attività quotidiane e nella gestione del denaro, l’importanza del lavoro di squadra a casa o sul posto di lavoro, le differenze che vanno mantenute e quelle da eliminare.

L’evento gratuito si svolge in tutta la Svizzera in diverse località e in varie date ed è aperto a chiunque. Desiderate partecipare? Assicuratevi uno dei soli 100 biglietti disponibili.

Prossimi appuntamenti

L’evento RealTalk di PostFinance si svolge ogni anno in diverse località della Svizzera.

Programma:

  • 18.30: ingresso e drink di benvenuto
  • 19.00: RealTalk
  • 20.00 circa: ricco aperitivo

I biglietti sono gratuiti. Per ogni evento il numero di posti è limitato. L’iscrizione ai singoli talk viene attivata di volta in volta otto settimane prima dell’evento.

Vi siete iscritti a un evento ma non potete più partecipare? Contattateci via e-mail. Abbonatevi alla newsletter dedicata per non perdervi nessun aggiornamento sugli eventi.

RealTalk Losanna

15 giugno 2023

L’evento di Losanna sarà moderato da Margaux Habert, che affronterà con diversi ospiti il tema «Divario retributivo: perché i soldi fanno la differenza».

RealTalk Berna

26 ottobre 2023

L’evento di Berna sarà moderato da Tama Vakeesan, che tratterà con diversi ospiti il tema «Casalinghe e casalinghi: previdenza, guadagno e pregiudizi».

Altri argomenti che potrebbero interessarvi