Crowdfunding per lo sport «I believe in you»

Sostegno a favore di progetti sportivi di ogni tipo

PostFinance è il partner principale della piattaforma di crowdfunding ibelieveinyou.ch, mediante la quale gli atleti e le associazioni sportive hanno la possibilità di raccogliere fondi per il loro progetto sportivo. Possono partecipare tutti: dagli atleti professionisti a chi pratica sport per hobby, da chi lo fa in tutta autonomia alle società sportive di paese, dal principiante al veterano.

Incentivare con il PostFinance Boost

PostFinance Boost entra in gioco per far sì che su ibelieveinyou.ch quanti più progetti possibile possano raggiungere il proprio obiettivo di finanziamento. Non appena un progetto raggiunge una soglia di finanziamento del 50%, PostFinance interviene con il 10% dell’importo fissato come obiettivo, per un massimo di CHF 200.–. Il PostFinance Boost viene concesso solo se il finanziamento del progetto viene raggiunto almeno al 100%.

Progetti di successo

Una squadra di curling composta da cinque sportivi di Wallisellen che desidera avanzare ed entrare nella Lega B Juniores, un’atleta di triathlon che ha bisogno di una nuova bici o un giovane giocatore di palla a mano che raccoglie fondi per la sua formazione sportiva: grazie alla piattaforma ibelieveinyou.ch, tutti hanno potuto perseguire i loro obiettivi sportivi. Qui potete gettare uno sguardo su tutti i progetti conclusi e su quelli in corso.

Altri argomenti che potrebbero interessarvi