Top Scorer

Segna il Top Scorer, ne beneficiano i settori giovanili

I PostFinance Top Scorer non segnano solo per le proprie squadre, ma anche per le giovani leve dell’hockey svizzero. Infatti, per ogni punto, rete o assist collezionato dal Top Scorer, PostFinance devolve 300 franchi alla National League e 200 franchi alla Swiss League. Questo contributo va a favore delle divisioni giovanili dei rispettivi club ed è usato per progetti volti a promuovere le future star: ad esempio, è utilizzato per il rinnovo di uno spogliatoio, il finanziamento di un campo di allenamento o l’acquisto di nuova attrezzatura da noleggio.

Guardaroba nuovo

Con 21 reti segnate da un Top Scorer è possibile rinnovare e ampliare la dotazione dello spogliatoio delle giovani leve, ad esempio riverniciandolo o creando nuovi scomparti.

Campo d'allenamento

Con 30 reti segnate dal Top Scorer, il contributo è investito in campi di allenamento per 30 giovani giocatori di circa 10 anni.

Nuova attrezzatura

Con 4 reti segnate dal Top Scorer la divisione giovanile può acquistare l’attrezzatura da portiere, che sarà messa a disposizione dei giovani giocatori per allenamenti e partite.

Altri argomenti che potrebbero interessarvi