La valutazione media di questa pagina è di %r di massimo cinque stelle. In totale sono presenti %t valutazioni.
Valutazione (%t)
Tempo di lettura 2 Minuti Tempo di lettura 2 Minuti
Creato il 22.01.2019

Il mio lavoro nell’informatica: esperienze di prima mano

Le collaboratrici e i collaboratori informatici di PostFinance contribuiscono attivamente a plasmare il futuro. Come Erica, ad esempio, che è manager del settore testing: scoprite come vive il suo lavoro in questo video.

riprodurre video

Contribuire con le proprie idee e realizzarle insieme nel team, beneficiare di una buona work life balance, lavorare all’interno di gerarchie orizzontali e, ogni tanto, raggiungere dei risultati a partire da un caffè: queste sono le cose che Erica apprezza di più del suo lavoro di manager del settore testing Informatica presso PostFinance. Erica è una collaboratrice che contribuisce attivamente a plasmare il futuro nel settore Informatica e che, dunque, partecipa alla trasformazione dell’istituto finanziario in Digital Powerhouse. PostFinance è il fattore trainante della digitalizzazione nel settore finanziario svizzero, e lo fa con tecnologie orientate al futuro, strumenti innovativi e applicazioni in grado di entusiasmare l’azienda stessa e gli altri. Anticipando i tempi, PostFinance investe nell’innovazione e assicura l’efficienza a livello operativo. Inoltre, l’istituto finanziario offre sfide sempre diverse ai suoi informatici nei settori Pianificazione, Sviluppo, Testing, Esercizio, Gestione progetti, Organizzazione ed Economia aziendale.

Per la pagina è possibile esprimere una valutazione da una a cinque stelle. Cinque stelle corrisponde alla valutazione massima.
Valutazione (%t)

Altri argomenti che potrebbero interessarvi