La valutazione media di questa pagina è di %r di massimo cinque stelle. In totale sono presenti %t valutazioni.
Valutazione (%t)
Tempo di lettura 3 Minuti Tempo di lettura 3 Minuti
Creato il 22.01.2019

Il making of di «Ride the Zamboni»

Con la campagna #morethanhockey, PostFinance si rivolge a tutti coloro che vivono in prima persona l’hockey su ghiaccio svizzero, giovani o anziani, in campo o in tribuna. Dal fuoriclasse alla mamma di un giocatore, dall’addetto alla pista al fan sfegatato che rappa. Il fulcro della campagna è costituito dalla canzone «Ride the Zamboni» di Gimma, realizzata con la partecipazione di NX e David Charles, e dal video musicale che la accompagna. Uno sguardo dietro le quinte rivela la vera passione di tutti i soggetti coinvolti.

riprodurre video
Per la pagina è possibile esprimere una valutazione da una a cinque stelle. Cinque stelle corrisponde alla valutazione massima.
Valutazione (%t)

Altri argomenti che potrebbero interessarvi