Vi trovate qui:
E-finance, PostFinance App e login
Ricevete assistenza in caso di domande e problemi legati al login e all’utilizzo di e-finance e della PostFinance App.
-
Configurare il login con lo smartphone
Qui trovate la procedura da seguire per configurare il vostro login con la PostFinance App e ricevere assistenza in caso di problemi. -
Login con apparecchio di lettura
Con l’apparecchio di lettura generate il vostro codice di attivazione per l’accesso a e-finance. -
Login con la PostFinance App
Qui trovate tutto ciò che c’è da sapere sull’attivazione del login con la PostFinance Card e il codice SMS, il codice QR di attivazione. -
Ordinate e registrare il Mobile ID
Accedete a e-finance dal vostro cellulare. A tal fine avete bisogno di una carta SIM compatibile con Mobile ID. -
Sbloccare e-finance e modificare la password
Avete dimenticato la vostra password, inserito per più volte il NIP in modo errato oppure desiderate modificare la vostra password? -
Domande sulla PostFinance App
Qui trovate numerose risposte alle domande più frequenti sull’app. -
Pagare le QR-fatture
Scoprite come importare e pagare le QR-fatture in tutta rapidità e semplicità grazie alle soluzioni per la scansione di PostFinance o con i lettori di giustificativi dei nostri partner. -
Software compatibili con e-finance
Soluzioni software in linea con le offerte di PostFinance. -
Allestire, cercare e gestire ordini permanenti
Scoprite come allestire, cercare e gestire ordini permanenti. -
Consultare e modificare i documenti
Scaricate i vostri estratti conto, saldi degli interessi e documenti fiscali. -
Interruzioni di sistema programmate
Sviluppiamo costantemente i nostri sistemi. Pianifichiamo di volta in volta con anticipo gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. -
Impostare le notifiche
Restate sempre informati sugli ultimi movimenti del conto e sulle nuove e-fatture.